Nel nostro forum potrai confrontarti liberamente ed in maniera anonima con noi ed altri tuoi coetanei. Non trovi quello che cerchi? Crea un topic, o contattaci direttamente dalla pagina  “Scrivici“.

 

LEGGI QUI 
⇓       ⇓       ⇓

Per poterti garantire il buon funzionamento di questo forum, ti chiediamo di inserire un nickname in modo da permetterci di darti l’appoggio di cui ha bisogno. Crearti un account serve esclusivamente a fare in modo che i tuoi messaggi vengano firmati con il tuo nickname e non come “ospite”.

Per creare un account inserisci semplicemente nickname ed indirizzo e-mail, ed aspetta il messaggio di conferma nella tua posta elettronica per confermare il tuo account ed impostare una password.

Non vuoi inserire la tua e-mail personale? Nessun problema! 
Per creare una finta e-mail segui le indicazioni che seguono: ci vorranno 2 minuti.

Come iscriversi anonimamente al forum

 


You need to log in to create posts and topics.

la mia amica è strana...

Ciao, la mia migliore amica è un po strana...mi ha detto ke ha vomitato due volte la settimana scorsa xké non vuole ingrassare..sabato abbiamo la pizza con la squadra di pallavolo e non vuole venire..lei se la mena ke fa sta dieta ma a me non mi sembra normale..

Ciao piuma99, decisamente non è una cosa che può fare bene,anzi. Sai da quanto tempo va avanti? Sei l'unica che lo sa? Le hai espresso i tuoi dubbi a riguardo?

E' da un po' k è così...se ne sono accorti tutti in classe ed anche nella squadra di pallavolo..ma se io li dico qualcosa si arrabbia e non mi parla per giorni..allora io non so cosa fare.. sto zitta e basta..è cambiata, non la conosco +...

Purtroppo se insisti troppo rischi di farla allontanare da te e penso che per lei sia comunque importante avere vicino la sua migliore amica. Il consiglio che mi sento di darti adesso è proprio quello di starle vicina.. cerca di capire magari se questo suo comportamento sia dovuto a qualche cosa brutta che le è successa e se se la sente di parlarne con te. Purtroppo finché non riuscirà ad ammettere con se stessa che questa cosa le sta facendo male, non cercherà di risolverla o di farsi aiutare.