Nel nostro forum potrai confrontarti liberamente ed in maniera anonima con noi ed altri tuoi coetanei. Non trovi quello che cerchi? Crea un topic, o contattaci direttamente dalla pagina  “Scrivici“.

 

LEGGI QUI 
⇓       ⇓       ⇓

Per poterti garantire il buon funzionamento di questo forum, ti chiediamo di inserire un nickname in modo da permetterci di darti l’appoggio di cui ha bisogno. Crearti un account serve esclusivamente a fare in modo che i tuoi messaggi vengano firmati con il tuo nickname e non come “ospite”.

Per creare un account inserisci semplicemente nickname ed indirizzo e-mail, ed aspetta il messaggio di conferma nella tua posta elettronica per confermare il tuo account ed impostare una password.

Non vuoi inserire la tua e-mail personale? Nessun problema! 
Per creare una finta e-mail segui le indicazioni che seguono: ci vorranno 2 minuti.

Come iscriversi anonimamente al forum

 


You need to log in to create posts and topics.

Marito

Ciao, io e mio marito abbiamo avuto un figlio che ora ha 5 mesi, però durante la gravidanza abbiamo litigato e ci siamo separati, ci stiamo frequentando di nuovo da un mese. Io vorrei far l'amore con lui ma lui dice di andar piano. Non capisco perché se siamo sposati. E poi tra non molto io dovrò fare un viaggio fuori dal trentino per un anno e ci possiamo vedere solo una volta al mese. Non so come fare a resistere per più di un anno. E se l'amore finisse?

Ciao Sara, nessuno di noi volontari ha figli quindi non so se riusciamo a cogliere tutti gli aspetti emotivi che provi in questa situazione. Magari altri ragazzi che hanno letto il tuo messaggio possono aver passato dei vissuti simili ai tuoi e dire la loro.
Personalmente penso che, anche nel matrimonio, possono starci dei periodi di crisi ed ogni situazione ha le proprie caratteristiche. Solo voi conoscete fino in fondo la vostra storia e quali sono state le cause delle incomprensioni. Per questo parlarne può aiutarvi a chiarirvi ed avvicinarvi. Hai scritto che non capisci perché non vuole fare l'amore ma... l'hai mai chiesto a lui? Alla fine è l'unico che può darti delle risposte. A volte può essere difficile ma credo che amare significhi fare delle scelte che rispettano noi stessi, la persona che ci sta accanto e, nel tuo caso, il tuo bambino. Per te cosa significa amare?
La tua partenza non può essere rimandata? È una decisione importante quindi potreste valutare insieme qual è la scelta piú giusta per la vostra famiglia