Nel nostro forum potrai confrontarti liberamente ed in maniera anonima con noi ed altri tuoi coetanei. Non trovi quello che cerchi? Crea un topic, o contattaci direttamente dalla pagina  “Scrivici“.

 

LEGGI QUI 
⇓       ⇓       ⇓

Per poterti garantire il buon funzionamento di questo forum, ti chiediamo di inserire un nickname in modo da permetterci di darti l’appoggio di cui ha bisogno. Crearti un account serve esclusivamente a fare in modo che i tuoi messaggi vengano firmati con il tuo nickname e non come “ospite”.

Per creare un account inserisci semplicemente nickname ed indirizzo e-mail, ed aspetta il messaggio di conferma nella tua posta elettronica per confermare il tuo account ed impostare una password.

Non vuoi inserire la tua e-mail personale? Nessun problema! 
Per creare una finta e-mail segui le indicazioni che seguono: ci vorranno 2 minuti.

Come iscriversi anonimamente al forum

 


Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Ho bisogno di sesso

Ultimamente sento di aver bisogno di sesso...e non so cosa fare anche perché penso che a 15 anni sia troppo presto...aiutooo

Ciao Lalla, sono contenta che ci hai scritto qui e via email. Ho preferito risponderti via mail,così se hai domande o esperienze da condividere, posso risponderti in modo più diretto. Attendo tua risposta =)

Ciao Lalla, quello che provi è normale, alla tua età è normale sentirsi così e provare certe emozioni. Mi sento quindi di rassicurarti e anche se stai vivendo questo periodo/fase della tua vita, non devi sentirti costretta a fare niente che tu non ti senta di fare. Questo è molto importante. Hai detto nel tuo messaggio che pensi di “essere troppo giovane”…, effettivamente sei giovane, ma l’età conta fino ad un certo punto in quanto secondo me è importante non essere condizionati da altre persone e fare ciò che ti senti di fare tu in quel momento. Inoltre penso anche che aspettare non è mai un male, anzi il tempo chiarisce le emozioni, non solo le proprie ma anche quelle del proprio compagno. Se si è amati e a proprio agio e vuoi bene ad una persona è giusto manifestare il proprio amore in modo sicuro e protetto, senza avere fretta o paura. Se hai altri dubbi e vuoi farci delle domande, noi siamo a tua disposizione. Spero di averti risposto in modo completo alla tua email e attendo tua risposta. =)
P.s.: via email non siamo riusciti ad inviarti la risposta, quindi ti rispondo qui sul forum. =)

Grazie mille davvero è stato molto utile! Grazie

Comunque ho un problema con la email..forse per questo è difficile contattarmi! Grazie ancora penso che per ogni problema che avrò in futuro vi contatterò perché mi aiuta ad aprire la mente e a stare meglio! Grazie❤

 

Siamo molto felici di esser riuscirti a darti una mano. Non esitare a contattarci in futuro, saremo lieti di ascoltarti.