Per la chat di ascolto online, gratuita e anonima

Per chattare con noi puoi scaricare la app Youngle (è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS).

La chat è anonima e gratuita. Ci trovi online LUNEDÍ e GIOVEDÍ dalle 20.00 alle 22.00. Durante questi orari puoi parlare con un volontario di quello che desideri. Se vuoi però, puoi scriverci anche in altri momenti della giornata, noi ti rispondiamo appena entriamo in chat 🙂


Per aggiornamenti e informazioni sul progetto

📱  Puoi seguirci sui social

💬  Puoi scriverci

Su Whatsapp al 340 6664158

Via email a: info@tra-di-noi.com


  • Ma posso usare la app di Youngle anche se non sono di Trento?

Certo! Youngle in realtà è un progetto presente in tutta Italia. In base al luogo dai cui scrivi, vieni collegato al gruppo di giovani volontari più vicini a te!

  • Ma la chat di Youngle è una chat di gruppo?

No. La chat di Youngle non è una chat di gruppo. Se scrivi in chat avrai la possibilità di chiacchierare con un giovane volontario in una conversazione 1 a 1.

  • Ma la chat è davvero anonima? Di cosa possiamo parlare?

La chat è super anonima! Non ti vengono chiesti dati personali per creare le tue credenziali. Devi semplicemente inventare un nickname. Possiamo parlare di tutto quello che vuoi. Sia se hai una domanda o un pensiero che ti tormenta, sia se vuoi un po’ di compagnia!

  • Chi utilizza questa app? E chi mi risponde se scrivo in chat?

La app di Youngle è utilizzata dai giovani dai 10 ai 35 anniSe scrivi, ti rispondono ragazzi e ragazze come te – seguiti e formati dall’Associazione A.M.A. Se scrivi fuori orario (ovvero i giorni in cui non siamo online) ti rispondiamo il turno successivo!