Per chattare con noi puoi scaricare sul tuo telefono la app di Youngle (è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS).
Ricordati! La chat è anonima e gratuita. Ci trovi online LUNEDÍ, MERCOLEDÍ e VENERDÍ dalle 20.00 alle 22.00. Durante questi orari puoi parlare con un volontario di quello che desideri.
Esistono altri modi per contattarci? Certo!
📱 Sui social
- FACEBOOK: @tradinoiama
- INSTAGRAM: @tradinoi_youngletrento
- TELEGRAM al numero 340 6664158;
💬 Al telefono
Puoi chiamarci o scriverci su Whatsapp a questo numero: 340 6664158
💌 Altri contatti
Puoi scriverci una email a: info@tra-di-noi.com
-
Ma posso usare la app di Youngle anche se non sono di Trento?
Certo! Youngle in realtà è un progetto presente in tutta Italia. In base al luogo dai cui scrivi, vieni collegato al gruppo di giovani volontari più vicini a te!
-
Ma la chat di Youngle è una chat di gruppo?
No. La chat di Youngle non è una chat di gruppo. Se scrivi in chat avrai la possibilità di chiacchierare con un giovane volontario in una conversazione 1 a 1.
-
Ma la chat è davvero anonima? Di cosa possiamo parlare?
La chat è super anonima! Non ti vengono chiesti dati personali per creare le tue credenziali. Devi semplicemente inventare un nickname. Possiamo parlare di tutto quello che vuoi. Sia se hai una domanda o un pensiero che ti tormenta, sia se vuoi un po’ di compagnia!
-
Chi utilizza questa app? E chi mi risponde se scrivo in chat?
La app di Youngle è utilizzata dai giovani dai 10 ai 35 anni. Se scrivi, ti rispondono ragazzi e ragazze come te – seguiti e formati dall’Associazione A.M.A. Se scrivi fuori orario (ovvero i giorni in cui non siamo online) ti rispondiamo il turno successivo!