Per chattare con noi puoi scaricare sul tuo telefono la app di Youngle (è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS).

Ricordati! La chat è anonima e gratuita. Ci trovi online LUNEDÍ, MERCOLEDÍ e VENERDÍ dalle 20.00 alle 22.00. Durante questi orari puoi parlare con un volontario di quello che desideri.

 

Esistono altri modi per contattarci? Certo!

 

📱 Sui social

💬 Al telefono

Puoi chiamarci o scriverci su Whatsapp a questo numero: 340 6664158

💌 Altri contatti

Puoi scriverci una email a: info@tra-di-noi.com

 


  • Ma posso usare la app di Youngle anche se non sono di Trento?

Certo! Youngle in realtà è un progetto presente in tutta Italia. In base al luogo dai cui scrivi, vieni collegato al gruppo di giovani volontari più vicini a te!

 

  • Ma la chat di Youngle è una chat di gruppo?

No. La chat di Youngle non è una chat di gruppo. Se scrivi in chat avrai la possibilità di chiacchierare con un giovane volontario in una conversazione 1 a 1.

 

  • Ma la chat è davvero anonima? Di cosa possiamo parlare?

La chat è super anonima! Non ti vengono chiesti dati personali per creare le tue credenziali. Devi semplicemente inventare un nickname. Possiamo parlare di tutto quello che vuoi. Sia se hai una domanda o un pensiero che ti tormenta, sia se vuoi un po’ di compagnia!

 

  • Chi utilizza questa app? E chi mi risponde se scrivo in chat?

La app di Youngle è utilizzata dai giovani dai 10 ai 35 anniSe scrivi, ti rispondono ragazzi e ragazze come te – seguiti e formati dall’Associazione A.M.A. Se scrivi fuori orario (ovvero i giorni in cui non siamo online) ti rispondiamo il turno successivo!